banner

Studio Pistoia Sud

A pochi chilometri dalle mete più note della Toscana, al di fuori dei percorsi più frequentati, la provincia di Pistoia, con le sue bellezze paesaggistiche ed il suo ricco patrimonio artistico e culturale, rappresenta una vera scoperta.

Dal turismo d’arte a quello montano, dal termalismo al turismo congressuale, dal turismo verde sino a quello enogastronomico, ricca e varia è l’offerta del territorio, pronto in tutti i periodi dell’anno ad accogliere il viaggiatore dai mille interessi. 
Nelle città d’arte di Pistoia medioevo, rinascimento e barocco, si rivelano in palazzi, loggiati, chiese; l'itinerario può poi proseguire andando alla scoperta di borghi, castelli e pievi non meno ricchi di testimonianze storiche ed artistiche. 
Studio Pistoia 3 opera in questo splendido territorio occupandosi principalmente della zona Sud, nello specifico Casalguidi e Cantagrillo oltre la parte che dal centro città si estende fino al Bottegone. 
La nostra agenzia si  occupa di vendita e locazioni immobiliari, prevalentemente di natura residenziale e talvolta industriale e commerciale.

I servizi offerti sono differenziati a partire dai semplici consigli su come muoversi per acquistare o vendere un'immobile, fino a consulenze di mutuo con mediatori esperti, tecniche attraverso il nostro ufficio di geometri e legali. Il nostro obiettivo è radicarsi sul territorio facendo in modo che la clientela e coloro che abbiano bisogno nel tempo trovino in noi dei professionisti onesti e preparati in grado di gestire dei beni così importanti.

Zone di competenza: Pistoia Sud, Bottegone, Casalguidi, Ramini, Sperone e zona Arca