CHI SIAMO

Il marchio Intermediariagroup nasce nel 2016, creato da 5 agenti immobiliari con esperienza quindicennale all’interno del settore. Inizialmente nato come semplice rete di 3 agenzie immobiliari, è divenuto società franchising nei 2017 e ad oggi nel gruppo sono presenti 7 agenzie specializzate in compravendite residenziali nelle province di Pistoia e Prato.

Il mercato immobiliare negli ultimi 10 anni ha subito molte variazioni. Per continuare a crescere dobbiamo guardare avanti, unendo metodi di lavoro consolidati a strumenti e tecnologie all’avanguardia, con una particolare attenzione alla nostra identità, in modo da fornire al cliente finale un servizio che oltre alla vendita dell’immobile, lo supporti con altri professionisti del settore quali: consulenti del credito, geometri e imprese edili presenti in ogni agenzia Intermediariagroup. I nostri valori e la nostra visione del futuro passano attraverso una politica che tutela la crescita professionale dei nostri consulenti ed eleva la qualità dei nostri servizi.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Orientamento al cliente

Gestione degli immobili in esclusiva ed investimento dedicato finalizzato a un rapporto personale con il cliente, fino all’atto notarile.

Zona di competenza definita

Conosciamo approfonditamente le dinamiche e il territorio in cui operiamo.

Collaborazione

Operiamo a stretto contatto con le altre agenzie del gruppo per migliorare costantemente il servizio al cliente.

Multicanalità

Utilizziamo molteplici strumenti di comunicazione pubblicitaria con la finalità di interagire con tutte le tipologie di clienti.

Specialisti interni

Agenti immobiliari dedicati unicamente alle compravendite oppure agli affitti. In ogni agenzia troverete anche consulenti del credito e geometri.

Tecnologia

Il nostro approccio alla pubblicità e alla gestione dei clienti e del flusso di lavoro si avvale di software creati ad hoc per la rete.

keyboard_arrow_up